TENERIFE

Giardini e piscine disegnate da César Manrique, famoso architetto, artista ed ecologista spagnolo, danno un tocco speciale allo stile lineare, minimalista ed elegante di questo ricercato resort riservato esclusivamente a una clientela adulta. Qui, oltre alla vista, potrai soddisfare anche il gusto, facendoti deliziare dalle ricette della cucina, e il tatto, al tocco dei moderni materiali e tessuti protagonisti delle camere.
JUST ADULTS
Hotel riservato ai maggiori di anni 18.
POSIZIONE
Situato a Costa Adeje, fronte mare e a pochi passi dalla zona commerciale dove si trovano diversi locali, ristoranti e discopub. Dista circa 18 km dall’aeroporto. A pochi chilometri il parco acquatico “Siam Park” offre divertentissime attrazioni per tutte le età.
SPIAGGE E PISCINE
È situato direttamente sulla famosa spiaggia sabbiosa di El Bobo a cui si accede attraversando la passeggiata lungomare. L’hotel dispone di 3 piscine (in inverno una sarà climatizzabile a seconda delle condizioni climatiche). L’uso di ombrelloni e lettini è gratuito solo in piscina, i teli mare sono con deposito.
CAMERE
Le 365 camere sono elegantemente arredate e dispongono dei maggiori comfort, servizi privati, asciugacapelli, telefono, climatizzazione, TV LCD; la maggior parte hanno balcone, alcune anche vista mare (con supplemento). Le Privilege, legate all’acquisto del pacchetto “Very Exclusive” includono alcuni servizi ad hoc. A pagamento: su richiesta cassetta di sicurezza e consumazioni minibar.
RISTORANTI E BAR
Il ristorante a buffet “Los Menceyes” ha un’ampia terrazza vista mare, offre piatti della cucina italiana e internazionale con area riservata allo show cooking. A la carte, a pagamento, la brasserie El Mirador, in spettacolare posizione vista mare, è specializzata in carne e pesce alla griglia.
SERVIZI
Connessione Wi-Fi nelle aree comuni. A pagamento: 2 sale riunioni (fino a 150 persone), Internet point e boutique. Altri servizi sono riservati ai clienti “very exclusive” vedi apposito paragrafo.
SPORT E SVAGO
Il programma di attività durante il giorno prevede corsi di tai-chi, yoga e pilates e di intrattenimento alla sera presso la discoteca “Teide”. L’uso di palestra, campo da calcetto, tavolo da ping-pong è gratuito. A pagamento: tennis e biliardo, sauna, massaggi, bagno turco e trattamenti di bellezza. Accesso gratuito al Casino Playa de las Américas situato nello stesso edificio dell’hotel. Campi da golf a circa 8 km.



Vuoi altre Informazioni ?

Lascia la tua email o telefono, ti contattiamo NOI !!!

Nome
Email
Telefono
Data Partenza
Nr.Partecipanti
Descrizione

Clicca qui a sinistra per permetterci di contattarti solo ed escusivamente per l'invio di Offerte Promozionali nel rispetto della legge sulla Privacy.

  Premi il tasto qui sotto, verrai contattato velocemente ...